Hatsumomo Nitta ....

giovedì 19 maggio 2011

Oggi mi manchi piu' di prima ....Jim

video
Dio quanto mi manchi,

oggi molto piu' di prima.

Mio dolce Jim...

ti ricordo ancora!

come se tu fossi proprio qui.

mi manchi,

mi manchi ...Jim,

mi manca vedere il tramonto abbracciato a te nel balcone ...

e sentire l'odore che esce dai camini delle case .. specialmente l'odore del pane appena sfornato,

e quando poi arriva l'inverno stare stretti stretti a letto con tutti i vestiti,sul letto per riscaldarci;mi manchi dolce amore mio, penso alla tua fragilita' -a quanto sembravi piccolo in momenti di tristezza e di sconforto;piangevi nel balcone e poi quando ti accorgevi che ti guardavo mi facevi un sorriso
... e mi dicevi di non preoccuparmi, che tutto andava bene e mi tiravi verso di te
...
ricordo mentre tornammo a casa ridendo e correndo sotto la pioggia,poi arrivati sotto casa mi guardasti e mi dicesti:"Dio quanto ti amo.Ti amo da morire e se penso che un giorno tutto questo dovrà finire"
... allora abbassasti lo sguardo ed io ti dissi :" hei va tutto bene, andra tutto benissimo !
e poi io ti portero' sempre con me , non ti dimentichero' mai Jim James" ...
ed infatti ho mantenuto la promessa ... non ti ho dimenticato .. ... ma tu ... proprio tu amore mio ..

hai dimenticato me... noi,ed il nostro amore;l'oblio ha cancellato i tuoi ricordi,mentre i miei mi pervadono e mi trascinano verso l'abisso della disperazione perché adesso ti vedo e devo fingere
di esserti amico .Devo fingere che tutto vada bene per non perdere tutto e niente in questa nuova vita ha te.

Passano le giornate,i mesi,gli anni ma il mio sentimento non muta , ...come potrebbe ! se il mio amore é rimasto intatto anche dopo la mia precedente morte ...

non so' cosa fare... vivo una vita a meta'.... e non vedo nessuna soluzione .....

non mi resta altro che amarti in silenzio .. e vederti amare un altro uomo ... vederti felice insieme ad un altro uomo ... credo che tutto cio' sia peggio che morire ....

amare un uomo .. che non esiste piu'...

alle volte quando mi guardi .. ho come l'impressione che stai per ricordare ...ma poi scappi,vai via,non ti fai sentire poi però chiedi di me agli altri per sapere come sto.

Dunque io mi chiedo :"perché "? Perché non lo chiedi a me?Cosa ti spaventa ?Perché ti tieni distante da me
.... Jim
Jim.... come devo fare con te?Cosa ne sara' di me?
Ritorna da me...
ritorna da me ...
ritorna......piu' lo dico e piu' ci credo ... riesco a trovare una strana forza ....

anche se oggi mi manchi più di prima.

Nessun commento:

Posta un commento