Hatsumomo Nitta ....

lunedì 16 maggio 2011

Poesia....Omaggio a l'inferno

Omaggio a l'inferno!

mi sveglio la notte
chiedendomi come stai!
nulla e nessuno
puo cancellare i miei ricordi
che ora piu' di prima
sono vivi dentro me!
mi manchi da morire credo proprio di impazzire
i tuoi occhi ,
il tuo sorriso
sono impressi nel mio viso
tutti dicono che sono pazzo
ma cose' la pazzia ?
un qualcosa che viene o che va via'?
e' forse questa la pazzia?
tu!
proprio tu
nei miei ricordi resterai e con me  muorirai
spero solo di svegliarmi la mattina
e che tutto ritorni come prima
ma e solo una poesia
che invecchiera' tra queste righe quasi giallastre
e tra melodie che comporro' per te
mio dolce ragazzo dal'animo virtuoso
ora tutto da solo dovro' affrontare
e ben presto ricominciare a camminare
in un mondo pieno di incertezze e di paure
spero solo che il dio sole
e la dea luna
possano incrociare un giorno il proprio sguardo
perche solo cosi'
la mia anima sara' salva!

1 commento:

  1. Mio caro amico ,la poesia è colma d'amore ,e tra le righe scorgo una purezza e una nostalgia che può far commuovere...

    RispondiElimina